Easy rider

è stata dura, ma ce l’abbiamo fatta.. siamo riusciti a sponsorizzare anche un cavallo pazzo come Peter! dopo un lungo inseguimento sulla route 66 lo abbiamo bloccato, e lui senza batter ciglio ha accettato di ospitare il nostro sticker sulla sua…

è stata dura, ma ce l’abbiamo fatta.. siamo riusciti a sponsorizzare anche un cavallo pazzo come Peter! dopo un lungo inseguimento sulla route 66 lo abbiamo bloccato, e lui senza batter ciglio ha accettato di ospitare il nostro sticker sulla sua Harley Davidson sportster 1200 xlc custom chopper

ne siamo fieri!

7 thoughts on “Easy rider”

  1. APPROVED: 1
    e’ per me wanto e onore poter viaggiare con il tanto agognato sticker,poi ci sta che e’ una meraviglia!!!Grande Lore e ovviamente anche al nostro Bobo….anche la mia HD VESTE RWT!

  2. APPROVED: 1
    il guaio Pet è che da quando sono stato al primo raduno Harley al Mugello (ospite Big Daddy Rat, il top) mi sono innamorato di uno Sporty 1200 bianco e nero; ricordo in particolare: pneu post. Avon Tyres 180, scarico Supertrapp 2-1, doppio Khein 34, filtro V&H a rete…bello.

  3. APPROVED: 1
    e così l’ungulato divoratore di ghiande si veste di pelle e sbarca a Milwakee, a bordo del più famoso bicilindrico ad aste e bilanceri del mondo…Mi inchino davanti a Pet.

  4. APPROVED: 1
    …….la precisione nei dettagli del Marsa mi foga a palla!Concordo con Milo a quando il primo raduno RWT bikers?!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *