Visioni Mattutine

Non immaginate di leggere il titolo del post, di chiudere gli occhi e scorrere lo scritto con la rotellina sopra il mouse per fare prima ed aspettarvi foto di donne nude o bei ragazzi in costume (per le signorine…) alla fine…Le vis…

Non immaginate di leggere il titolo del post, di chiudere gli occhi e scorrere lo scritto con la rotellina sopra il mouse per fare prima ed aspettarvi foto di donne nude o bei ragazzi in costume (per le signorine…) alla fine…Le visioni spesso sono "illusioni", ma non questa, che ha accompagnato il mio solito parcheggio mattutino dello scooter. E’ venerdì e questo è già meglio di ieri. Scelgo lo stesso parcheggio di sempre: giro la chiave, scendo, cavalletto, blocca disco, chiudo il bauletto e mi accingo ad andare verso la banca…ma due metri dopo, cosa vedo…

Un bel bauletto con il nostro prespaziato bianco in risalto. Resta da capire chi ne sia il proprietario, dovremmo forse aprire una categoria "indovina chi?". Per adesso lo ringrazio perchè porta in giro il cinghiale…

5 thoughts on “Visioni Mattutine”

  1. APPROVED: 1
    Yo riderz!
    E’ roba mia! ๐Ÿ™‚
    E non chiedere come mai il mio mezzo era parcheggiato lรฌ…

  2. APPROVED: 1
    il primo caso di violazione della privacy ad opera di ribollita; hahahah

  3. APPROVED: 1
    Insomma, ne voglio uno pure io!
    Anzi, una bandierina da esporre quando noleggio una barca!!!

  4. APPROVED: 1
    infatti…ha i capelli rossi? No. E’ biondo? No. Ha le orecchie a sventola? No. Porta gli occhiali? Si. Era li per ficcare? Si. Fa il fotografo di professione ed il sistemista avanza tempo? Si. Ok, รจ Milo. Vedi, ci sono arrivato dopo, ma anche “indovina chi” non perdona…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *