Saggezza altoatesina

ebbene sì.. la zingarata sta prendendo forma: oddio, la formula originale sarebbe tutto "last minute" ma visti i personaggi che vi prenderanno parte organizzarsi per tempo era d’obbligo: per adesso sono stati scambiati un totale di 123…

ebbene sì.. la zingarata sta prendendo forma: oddio, la formula originale sarebbe tutto "last minute" ma visti i personaggi che vi prenderanno parte organizzarsi per tempo era d’obbligo: per adesso sono stati scambiati un totale di 123 messaggi e-mail.. e non è finita

mentre noi ci troviamo qui, di fronte ai nostri schermi LCD la signora che ci ospiterà si trova nell’orto, starà lavorando il suo piccolo angolo di paradiso mentre il sole sta tramontando sul massiccio dello Sciliar…

stamattina mi ha anche regalato una perla di saggezza altoatesina, in uno stentatissimo italiano (sono sempre più convinto che domani servirà il passaporto..): alla domanda se ci fosse stato posto per sei mi ha risposto:

"da nostre parti diciamo dove c’è spazio per testa c’è spazio per tutto"

a domani, Signora Frankenstin

7 thoughts on “Saggezza altoatesina”

  1. APPROVED: 1
    perfche’ foi ittaliani sempfe urlare sempfe fare casino….questo il ricordo di heil maria senoner che ci ospito’ nel suo maso di santa cristina in val gardena lo scorso anno.Donna Stupenda…..

  2. APPROVED: 1
    siamo sicuri che la vecchia che ti ha risposto non si chiami….FRAU BUCKER??
    IHIHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    (nitrito di cavallo)

  3. APPROVED: 1
    grazie ribolliti per avermi donato l’adesivo RWT!
    abbiamo dominato non solo il park ma anche la scena “piste” con il nostro stile cavallo moooolto basso….diciamo “palle all’aria” 😀
    avantissimo!!!

  4. APPROVED: 1
    Giusto…..! Diciamo che abbiamo dominato l’intera val di Siusi! Noi italianen sapere come fare rispettare noi! anche al pub! ;-)YOOOOOOOOOOOOOO

  5. APPROVED: 1
    Park dominato a dovere dai nostri rider!!! Gran bel weekend! Più che una zingarata mi è sembrata la vacanza di un mese intero!!!
    E già mi mancate tutti, come mi manca quella neve, quel sole, quelle birre… bah!
    Yòòòòòòò

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *