Ich habe eine schön bratwurst…

andiamo per ordine… la zingarata parte venerdì con il ritrovo a "Casa Mistico" (teatro di una sit com che prossimamente proporremo sul blog..) dove carichiamo la Deb e Alessino, che si presenta con una confezione modello "aiuti …

andiamo per ordine… la zingarata parte venerdì con il ritrovo a "Casa Mistico" (teatro di una sit com che prossimamente proporremo sul blog..) dove carichiamo la Deb e Alessino, che si presenta con una confezione modello "aiuti umanitari" di pasta Corticella:
forse ha intenzione di restare un mese in Alto Adige?
gli altri, vale a dire Mistico, Alle e Save devono fare una deviazione a Fanano e, forse anche appesantiti dal vassoio di lasagne preparato da mamma Mist si presentano al ritrovo dell’area di servizio Secchia con ben un’ora e mezzo di ritardo: noi nel frattempo avevamo già fatto amicizia con tutti i dipendenti dell’autogrill
si riparte, e si prosegue in direzione Bozen, l’arrivo a casa Malfertheiner è posticipato ma la padrona di casa non sembra volerci abbandonare dopo la consegna delle chiavi: dopo una salva di arrivederci, buona notte, possiamo finalmente sistemarci e attaccare la lasagna: la serata prosegue poi al pub "Make Up", dove l’unica stanza affollata è quella per fumatori, però la birra è buona e la musica ci piace

sveglia presto, per fortuna l’appartamento (in posizione veramente panoramica) è dotato di due bagni e possiamo sveltire le "grandi manovre" mattutine: questo ci permette di scattare una bella foto a tutto il gruppo, ben sponsorizzato


salendo sull’Alpe la prima cosa che ci colpisce è che "c’è neve!" la seconda è che le piste non hanno molta pendenza, però la neve è veloce e si gira bene: un po’ di snow-turismo, poi ci si cimenta sullo "speed trap": si tratta di una lunga discesa dove viene misurata la velocità, Mist fa registrare quasi 80 all’ora, Alle passa forte ma non viene beccato dal velox e io decido di fare uno "slash" alla velocità massima, quando mi rialzo passo comunque sopra i 20 all’ora


approccio con lo snowpark: in questo caso il nome king è quanto di più azzeccato, perchè in pratica una seggiovia quadriposto passa in mezzo a due zone ben distinte piene zeppe di strutture: nella zona "pro" due jump sicuramente di 12/15 m la fanno da padrone.. ma per il momento è bene solo stare a guardare i tanti rider che ci girano sopra


durante la serata di sabato apprendiamo che il Mister Cilindro e la Tippa ci raggiungeranno e infatti la mattina li becchiamo subito al parcheggio della cabinovia: la domenica scorre anche più piacevole, e la contagiosa allegria ci porta a girare sempre più sciolti sulle strutture, e i video che abbiamo fatto lo dimostreranno, fino al delirio di "nuotare" sulle piste a stile libero o a eccessi di esibizionismo…


dato che non sono riuscito a condensare tutto su questo post, ne seguirà un altro

ps. questo post non adotta volutamente le locuzioni

– ci pompiamo a vicenda
– spacca di brutto
– quel rider è proprio stiloso
– yooooooo

😛

15 thoughts on “Ich habe eine schön bratwurst…”

  1. APPROVED: 1
    yoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!1 che stilllleeeee!!

  2. APPROVED: 1
    Che dire amici…..è stato un we fantastico! e dire che più che un we sembrava una settimana bianca! due giorni molto intensi….peccato che io il meglio di me lo dò sempre a fine giornata! spero di rifarmi presto sul cimone! e più che altro…..speriamo che quel crock alla tavola non sia stato nulla!

  3. APPROVED: 1
    @ bobo: VENDILA SUBITO o fattela finire da Mist!! ; )
    per tutti gli altri: joeiiii, wheeeenyouwaaaaaaantttt!!!
    Anche io stamani mi son svegliata con la stessa energia di un post-vacanzona di dieci giorni!
    Cavolo!!
    Son stati due giorni incredibili: gli ometti della comitiva hanno veramente fatto dei bei numeri!! E anche io, nel mio piccolo, son riuscita a sforare la fase di blocco in cui ero lanciandomi nell’area easy (isi-isi) del park.
    Ho finalmente assaporato il gusto dello stallo di un salto ollato, anche se piccolo… ahhhh, che guduria!!
    TOP TEN del weekend:
    1. Ich habe eine schön bratwurst… alla barista
    2. la facce di tutti mentre Samu racconta la barzelletta “oh, che cazzo è sto rumore”
    3. la ripresa della discesa in mutande
    4. il grufolone di Lorytrax sullo speed trap
    5. la scena di Cil e Tippa con la maionese
    6. la nuotata a stile libero in pista
    7. il tirolese che scia in mutande e gilet
    8. l’odore della lasagna che impera in macchina e in cucina
    9. l’appendiabiti a zampetta di non-so-quale-bestia
    10. la biretta apres-ski
    Bella zingarata, ragazzi!
    Grazie a tutti i presenti! Rutti e curegge a parte… siete stati una compagnia favolosa! :)))

  4. APPROVED: 1
    ohhhh, dimenticavooooooo: 11. l’ollata del pirulo di neve (successivamente poi spiaccicato da Mist) e soprattutto: 12. il laghetto di fie! >ragazzi.. una top ten non basta!!! vi rendete conto? Secondo me siamo stati via davvero 10 giorni!!! yòòòòòòòò!!!!

  5. APPROVED: 1
    ho un bel salsiggiotto nei mièi pantalooooni di belle nèra!
    questo è stato il motto del fine settimana…c’ho messo 2 giorni ad impararlo e credo di aver ancora qualche problema 😀
    ragazzi è stato un week end da paura, intensissimo, con persone fantastiche in un luogo fantastico!!
    peccato per i miei acciacchi…peccato per il bobo che risveglia i propri sensi freestyler in tardo orario (la prox volta ti si manda avanti l’orologio), un bel “SPINGERE” al lore che ha fatto il debutto sul jump “dei bambini grandi”, per l’impegno della debbi x un approccio + freestyle (cambia tavola e ti cambierà la vita)…
    grande Mist per tutto, grazie x avermi sopportato!
    è stato fantastico!!!!
    bisogna bissare.

  6. APPROVED: 1
    spingere allora, dai che si torna a saltare alla ninfa sabato, almeno lo spero.

  7. APPROVED: 1
    deb.. col prossimo post faremo top twenty e i voti .. 😉

  8. APPROVED: 1
    rettifico il mio post con Grazie a tutti!
    ho problemi di dislessia..
    non volevo dire “grande Mist per tutto, grazie x avermi sopportato” ma grande Mist e grazie a tutti x avermi sopportato…
    mi ero espresso come la signora Malfertheiner

  9. APPROVED: 1
    più che vado nel sud tirol e più che me ne innamoro…..è il mio habitat naturale! birra strepitosa! nulla a che vedere con i troiai che si bevono da noi! per non parlare delle ragazze con tutte quelle meline sode….mi son finito gli occhi! e poi i wuster…..fantastici!

  10. APPROVED: 1
    …l’appreski che da noi non esiste! troppo forti quei barrettini rotondi in fondo alle piste dove ti fermi per una birra e due chiacchere fra amici.

  11. APPROVED: 1
    Avete slidato la bottiglia della Bud??? che figata quel park…
    Siete stati alla festa di sabato sera?

  12. APPROVED: 1
    prendere nota: al tredicesimo posto: le multi-lune di trento (e questo… spero che solo bobo lo capisca!! ohi ohi che ridere!).

  13. APPROVED: 1
    shhhhhh! debbina…..non dire nulla! 😉 e io che credevo ve ne fossi dimenticati! x l’anonimo: l’ho slaidata solo un pezzetto in 50-50, poi mi ha buttato fuori!

  14. APPROVED: 1
    ringrazio Lore per non aver ivi aggiunto le locuzioni da me tanto combattute.
    w il quesito con la “siusi”

  15. APPROVED: 1
    grande peter! sempre foriero di invenzioni linguistiche
    per l’anonimo .. mi mancava lo stappino non ce l’ho fatta con la bud
    per il party eravamo troppo cotti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *