La finestra sul cortile

Continuano gli scatti rubati e non che hanno come protagonisti i nostri stickers. Stavolta è la Vale che ci delizia ed arricchisce il blog con queste due foto in perfetto stile "reverse angle" , effetto tipico utilizzato da…

Continuano gli scatti rubati e non che hanno come protagonisti i nostri stickers. Stavolta è la Vale che ci delizia ed arricchisce il blog con queste due foto in perfetto stile "reverse angle" , effetto tipico utilizzato dai video maker e dai fotografi di snowboard. Trattasi di immagini relative allo stesso salto o struttura riprese, pero’, da due persone che solitamente stanno l’una di fronte all’altra e che quindi riprendono lo stesso soggetto da angoli opposti.

Qui il subject è il nostro adesivo, il trick è un bell’air, lo spot è la camera da letto della Vale e lo Shooter è la Vale in persona. Pensare che lei ha sempre sciato, poi ha avuto un problema al ginocchio che le sta tuttora impedendo di praticare sport invernali. Studia (poco???) qualcosa che ha a che fare con l’arte e vive girando il mondo (beata lei lo aggiungo io). Speriamo che si rimetta in forma con il ginocchio visto che adesso possiamo già immaginare quello che sarà lo strumento da neve che si rimetterà ai piedi :-). Per adesso la salutiamo, ringraziandola [io in particolare] e ci auguriamo di di vederla ben presto in Kamikaze to FS smith su di un kink.

Speciali ringraziamenti anche a mamma Roby, papà Ugo, fratello Freddy, sua moglie Maddy ed i piccoli che vivono dall’altra parte del Globo (finiscono tutti in Y, ma non ci posso fare niente).

2 thoughts on “La finestra sul cortile”

  1. APPROVED: 1
    così conquistammo anche il centro di Firenze.. dove possiamo arrivare?

  2. APPROVED: 1
    TAG:ginocchio globo …
    thank you so much MARSA
    …doppio pranzo guadagnato…!! Il mio futuro sulle nevi spero anch’io non si limiti a prendere il sole..ce la sto mettendo tutta!
    Lore potreste arrivare molto lontani…magari alle fiji.. con i ringraziamenti della nuova famiglia allargata!
    Ciao…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *