A macchia d’olio…

Che gli adesivi a noi sarebbero piaciuti…lo sapevamo, che a voi potessero piacere…lo speravamo, che vi siano piaciuti effettivamente…ce ne stiamo rendendo conto, ma che arrivassero a "minare" rapporti di coppia…questo non …

Che gli adesivi a noi sarebbero piaciuti…lo sapevamo, che a voi potessero piacere…lo speravamo, che vi siano piaciuti effettivamente…ce ne stiamo rendendo conto, ma che arrivassero a "minare" rapporti di coppia…questo non ce lo saremmo aspettato. Proprio questa mattina, aprendo la mail, trovo un prezioso contributo del nostro amico Filippo (www.weloveliving.it) che, neo-convivente, ha avuto la fantastica idea di customizzare RWT il frigo di casa senza preventivamente chiedere il permesso alla sua dolce metà. Scontato il successivo conflitto a fuoco il cui esito, come testimoniano gli scatti,  ha sancito la vittoria del nostro friend e dei nostri stickers. Questo post, però, vuole invece essere un ringraziamento "disegnato su misura" per la miss che accompagna Filippo nell’abitare la casa dove, da qualche giorno, siamo entrati anche noi in punta di piedi…

So che è in corso l’invio degli adesivi di Fil che, non appena giungeranno, faranno sicuramente un giro sulla neve del Cimone e non solo.

 

5 thoughts on “A macchia d’olio…”

  1. APPROVED: 1
    fantastico, grande Filippo!
    a questo punto direi, mandateci le vostre foto degli adesivi!! vogliamo sapere dove li avete attaccati

  2. APPROVED: 1
    un plauso a Fil e consorte ed ai loro amici che “vivono piano” …filosofia che apprezzo particolarmente oggi in ritorno da Torino: 10 ore di treno in meno di 24 ore…

  3. APPROVED: 1
    questi adesivi sono un must assoluto !
    ciao, ho visto che sei passato da me qualche giorno fa. mi hai chiesto se mi è piaciuta la tavola. ebbene mi è piaciuta talmente tanto che ho osato un po’ troppo e mi sono rotta il polso…

  4. APPROVED: 1
    …Eccoci! 🙂
    Un salutone a tutti.
    Caro Emiliano dobbiamo introdurre gli amici del RWT all’eno-gastronomia Mugellana quanto prima… 😀
    Sarà la nostra Mission!
    Aspetto il vostro banner…
    …nel sito, nella home accanto al banner di skype c’è uno spazio bianco che aspetta con ansia il vostro banner!
    Ci sentiamo presto, Filippo (& Elena, che ha sorriso candidamente quando gli ho detto che il nostro frigo è diventato famoso!!! eh eh eh)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *