In Piaggio we don’t trust

Ora, visto che a volte si è parlato di Vespa sul blog, per le frequentazioni del Marsa al Vespa Club Firenze, si può parlare anche male della Piaggio?Allora, il mio "Liberty" mi ha dato un sacco di problemi ( e non sono l’unico …

Ora, visto che a volte si è parlato di Vespa sul blog, per le frequentazioni del Marsa al Vespa Club Firenze, si può parlare anche male della Piaggio?

Allora, il mio "Liberty" mi ha dato un sacco di problemi ( e non sono l’unico ): perdita d’olio, batterie che si scaricano e ti lasciano a piedi visto che costava troppo mettere un pedale di accensione, varie ed eventuali…

In più mi arriva questo sms, al quale purtroppo non è possibile rispondere, accidenti a loro:

"Offerta Plastiche Liberty. Es: coprimanubrio 65 euro anziché 88 euro. E con questo sms +10% di sconto. Fino al 30 giugno presso tutti i rivenditori Piaggio aderenti"

Che offertona! Come approfittarne? Dare fuoco alle mie plastiche per usufruire dello sconto entro il 30 giugno? Oppure potrei farmele rubare e rimetterle nuove…

Mai più Piaggio, se non ritornano alla qualità del vecchio "Vespino"

.

2 thoughts on “In Piaggio we don’t trust”

  1. APPROVED: 1
    Mhmhm il mio Zip Fast Rider in dieci anni di onorato servizio non mi ha mai dato un problema, e tutt’ora funziona alla grande.. che dire, sara’ la fortuna del principiante? =P

  2. APPROVED: 1
    Eh no Claudia.. il fast rider era un gran mezzo 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *