Mondo Candido e la lounge

Ieri sera siamo andati a sentire i "Mondo Candido" al Plasma, in occasione della presentazione del nuovo cd "Mondissimo", che contiene i remix dei pezzi del gruppo fiorentino: veramente bravi, anche nell’intimità di un locale…

Ieri sera siamo andati a sentire i "Mondo Candido" al Plasma, in occasione della presentazione del nuovo cd "Mondissimo", che contiene i remix dei pezzi del gruppo fiorentino: veramente bravi, anche nell’intimità di un locale troppo poco affollato, ma d’altra parte siamo a Firenze ed è mercoledì…

Passi tutto, passi che forse non è un genere "facile", passino (a fatica)  i nove euro per un cocktail, ma come si fa a sbagliare a scrivere lounge? Ah… Firenze…

5 thoughts on “Mondo Candido e la lounge”

  1. APPROVED: 1
    Bobo, a te se un ti si porta a i Negroni tu stai male: la prossima volta un te lo dico nemmeno, l’è come dare un confetto a i’ maiale

  2. APPROVED: 1
    no bhe…loro non mi dispiacciono affatto! però penso che anche per loro suonare davanti a 15 persone non sia una cosa tanto bella dai..un pò frustante!

  3. APPROVED: 1
    voglio sottolineare con un certo orgoglio che eravamo gli unici veri spettatori…gli altri erano tutti amici e parenti! p.s. con l’occasione vorrei anche ricordare che hanno dovuto suonare l’ultima canzone senza batteria visto che, nonostante fossimo nel sottosuolo, sembra che il plasma avesse già ricevuto 3 telefonate per rumori molesti!!!!! mah…

  4. APPROVED: 1
    secondo me è stato qualcuno degli spettatori che ha preferito chiudere questa sera disgraziata….ahhaahhaaa

  5. APPROVED: 1
    vabbè dai capita…un mio amico dj una volta invece che hip hop ha scritto…hip pop…coniazione di un nuovo genere musicale o confusione mentale?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *