Da sciatorum anticus, a homo rider

Chi l’avrebbe mai detto.. solo un anno fa si presentava vestito come Giorgio Rocca, adesso si merita appellativi del tipo: "Rookie of the year", "Paul Newman di’ Bisenzio", addirittura "Stabiazzoni"! I’ Lore, fin dai suoi …

Chi l’avrebbe mai detto.. solo un anno fa si presentava vestito come Giorgio Rocca, adesso si merita appellativi del tipo: "Rookie of the year", "Paul Newman di’ Bisenzio", addirittura "Stabiazzoni"! I’ Lore, fin dai suoi primi passi sulla tavola, ha dimostrato di saper bruciare le tappe: a marzo 2007 prova lo snowboard, la sua prima dichiarazione è stata:

"L’anno prossimo sarò il king of the jump"

E così, dopo che alla terza uscita già si sparava la "nove" con tutto il gruppo, e dopo la pausa estiva, ecco i suoi record della stagione in corso:

– fiera Skipass 2007: spende uno stipendio comprandosi tavola e abbigliamento (anche se Mistico gli contesta i colori)
– vacanze di Natale: spara il suo primo "huge ollie"
– gennaio 2008: rinnova l’abbigliamento grazie alla liquidazione, salta impavido sul materassone BigAirBag: vince il premio "best airtime" anche se l’atterraggio è un po’ scomposto
– fine gennaio 2008: primi tentativi di rotazioni su un piccolo jump allo Snowpark Cimone

Signori, qui ci troviamo davanti ad un autentico fenomeno, siamo fieri di poterlo annoverare nella nostra crew! Si noti nelle foto la metamorfosi, e i risultati anche nei rapporti con il gentil sesso..

15 thoughts on “Da sciatorum anticus, a homo rider”

  1. APPROVED: 1
    Ma il segreto non saranno mica quei video di snowboarder provetti che fanno magheggi improbabili con musica allucinogena di sottofondo, di cui ti cibi anche a colazione e che forse tieni accesi anche nel sonno per captarne le onde magnetiche dai profondi messaggi subliminali??? no perché se funzionano me li potresti masterizzare??? L’anno prossimo voglio essere io la ROOKIE OF THE YEAR!!!!!

  2. APPROVED: 1
    ma chi è questo figo lo voglio conoscere!!!!
    Però ad onor del vero va una nota di merito a colui che ti ha iniziato caro mio…
    Plauso al Maestro Conti noto leader dell’appennino tosco-emiliano!!
    A presto giovani ci vediamo sulle piste…forse quando vi supero…in caduta libera!!!
    @:-D

  3. APPROVED: 1
    illosko invece gliè il peggio, viene fino a sestola per andare ai’ ritual e un si presenta mai sulle piste!

  4. APPROVED: 1
    o fioho ma che maschera c’avevi l’altranno??????
    e comunque anche i’losko ni su’sport è un grande…baccagliamento estremo..unn’ha rivali!

  5. APPROVED: 1
    La maschera co i’ naso è una sua prerogativa, modello Stabiazzoni

  6. APPROVED: 1
    io fin dalle prime curve ho sempre puntato su questo ragazzino, modifichiamo la data di nascita con paintbrush e mandiamolo a girare al forum youngblood 😉

  7. APPROVED: 1
    Alcune precisazioni:
    – Ovviamente e’ chiaro per tutti che quello nella foto in alto a sinistra con quell’affare sul naso non posso assolutamente essere io!
    – I discorsi sulla mia presunta velocita’ nell’apprendere son tutto fuorche’ super partes, in quanto scritti dal mio assoluto maestro di snobòrde nonche’ di vita!
    – La definizione esatta e’ “a terrific ollie”, così per far vedere che oltre alle lezioni di snowboard mi servono a qualcosa anche le lezioni di Inglese!
    (terrific: [adjective] Extraordinarily good or great)
    – Io un spendo nulla in quanto il materiale me lo passano!

  8. APPROVED: 1
    grande Inno! di questo passo tu mi passi avanti….vabbè che ci vuol poco, ora poi che sono in via di riabilitazione! 😀 almeno con il gentil sesso lasciami qualche possibilità in più| 😉

  9. APPROVED: 1
    te fai paura e lo sai…..secondo me alla sera vai a letto con le cuffie che per tutta la notte ti danno nozioni di snow(anzichè corsi di cucina o robe del genere) e…TAC!alla mattina sai fare qualcosa in piu’ che tutti noi comuni mortali invece dobbiamo imparare a suon di duri week esercitativi.
    Bravo Lore…continua cosi che entro fine stagione mi farai l’autografo 😉

  10. APPROVED: 1
    oicche’ si viene a fare sulle piste?? un c’e’ una fiha a pagalla a peso d’oro..IN RITUAL WE TRUST!!!

  11. APPROVED: 1
    @losko…..perchè la guardarobiera l’è una fiha….????venvia venvia….bei meno negroni e vieni sulle piste che ti fà meglio! 😀

  12. APPROVED: 1
    potrei venire sulle piste con la guardarobiera e un paio di behute…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *