Buon 2008

Una settimana di lavoro ha già cancellato molti dei ricordi dei primi giorni dell’anno al Cimone, provo a ricordarne alcuni momenti:- I tornei di "Pro Evolution Soccer 4", da noi ribattezzato "i’ carcio", si gioca con le squa…

Una settimana di lavoro ha già cancellato molti dei ricordi dei primi giorni dell’anno al Cimone, provo a ricordarne alcuni momenti:

– I tornei di "Pro Evolution Soccer 4", da noi ribattezzato "i’ carcio", si gioca con le squadre di qualche anno fa (Oliveira per esempio era ancora al Betis di Siviglia) ma con grande accanimento: frase storica del commentatore Sandreani: "Ma questa è una vergogna!" sull’autogol del Mara con la sua Inter

– La meravigliosa maestra di sci incontrata alle Polle, mi è venuta voglia di segare la tavola in due e iscrivermi ad un corso di sci! (e gliel’ho pure detto..)

– La nevicata infinita del 3 gennaio.. ha iniziato la mattina presto e non ha mai smesso fino a sera..

– Innodb (ovvero il Rookie, prossimamente gli dedicherò un post su "facce da RWT") che si è fatto mezzo skilift di Montecreto di schiena e mezzo a piedi: Mistico commenta: "non ho mai visto niente di simile"; voto 8, Highlander…

– La giacca 1030 euro… trattabili


– Lo spazzaneve della Rep, lo fa anche in piano e scendendo dalle seggiovie, ormai lo stile è tutto suo.. definiamolo "Spazzarep", e il Mara: "Francesca, ma casca almeno una volta!!"

Davidino e il suo tailbonk sulla giraffa sparaneve in mezzo alla pista del Lago della Ninfa, roba da video di snowboard!!

– Le "gambone" .. dopo un po’ di giorni di neve si accusano trasformazioni fisiche, io mi sono sentito tipo Beppe Iachini, centrocampista di fatica degli anni ’90

– Quelli che fanno fuoripista sotto le seggiovie: incuranti del fatto che c’è passata anche la mi’ zia e la neve è ormai più compatta di quella in pista, si lanciano in spericolate discese, e molti dovrebbero stare invece nel campino scuola: dopo un sondaggio abbiamo verificato che sono sempre vestiti di nero

– Il rail contest della befana: bellissimo trovarsi a girare con rider di alto livello, alla fine io e Mistico ci siamo anche spartiti due bei premi, un cappellino e una maglietta, pur non qualificandoci per la finale a 8: siamo comunque tra i primi 14 no? 😉

– Abbiamo trovato il nostro logo in carne e pelo!!!

6 thoughts on “Buon 2008”

  1. APPROVED: 1
    Ehh tutta invidia!!!Voi non capite lo stile del vero sciatore! 😉

  2. APPROVED: 1
    che bello! finalmente, dopo giorni di lavoro, febbre e influenze varie ecco di nuovo spuntare il sorriso! Grande Lore, come sempre!

  3. APPROVED: 1
    Blonde, la befana te l’ha lasciato lo zainetto nuovo?! 😀 Sennò mi lancio nei saldi e te lo trovo io. Promesso!

  4. APPROVED: 1
    e dove le mettiamo le bevute che non sono mai riuscita ad offrirvi????…forse è il mio tempismo che fa schifìo????

  5. APPROVED: 1
    sai Ros, come si dice qui a Firenze, “tu arrivi sempre dopo i fochi” (vedi categoria parole dal passato)

  6. APPROVED: 1
    Tu potevi anke scrivere qualcosa di me pero’…..buo!!!anzi…finòcchio!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *