Vacanze di natale

Qualche news veloce veloce, visto che siamo in vacanza…l’apres-snow organizzato a Sestola ha avuto un grande successo, la sensazione è di aver portato qualcosa di nuovo al Cimone.. da rifare, sicuramente! Mille grazie a Sil, che ci ha preparat…

Qualche news veloce veloce, visto che siamo in vacanza…

l’apres-snow organizzato a Sestola ha avuto un grande successo, la sensazione è di aver portato qualcosa di nuovo al Cimone.. da rifare, sicuramente! Mille grazie a Sil, che ci ha preparato una torta per l’occasione..

Bobo ha sfruttato a pieno la possibilità offerta dal Test it All per provare qualche tavola, c’era da immaginarselo: alla fine pare che il suo cuore batta per la Acid della Salomon…

Innodb continua a progredire con il suo riding, secondo me a fine stagione ci mette tutti dietro

Io speravo che l’aria di montagna potesse farmi passare il raffreddore, ma la sciroccata di domenica ha portato umidità e neve sopra 1500 .. di questi tempi è bene non lamentarsi troppo

le piste sono in buone condizioni, lo snowpark di Pian Cavallaro ancora purtroppo non è disponibile per lo scarso accumulo di neve in alto: lo staff dello snowpark ha però preparato qualche struttura al Lago della Ninfa, per chi freme 😉

ora ce ne torniamo in quota per un po’ di giorni.. buon anno a tutti!!!

3 thoughts on “Vacanze di natale”

  1. APPROVED: 1
    saluti a tutti, sono felice di leggere che la mia torta non vi ha distrutto lo stomaco! per il resto Lore, spero di avere occasiane di rivederti e magari di fare quattro chiacchere in pace.. l’altra sera più di quella toccata e fuga proprio non potevo fare, i miei compari quando vogliono sono delle vere e proprie amebe! pardon!

  2. APPROVED: 1
    Tornata! Ossa, muscoli, ciccia… Lo snowb non risparmia niente: sono distrutta eheh Però è esaltante! Un giorno si organizza anche con la Sil per surfare insieme 😉 Ancora auguri! Ci si legge al vostro ritorno.

  3. APPROVED: 1
    ciao vi segnalo questo sito ed il concorso che mette in palio una settimana bianca per sei persone in trentino con accesso agli snowparks della regione: il concorso premia gli autori di video pazzi, “upsidown” per modo di dire, se avete qualche video di snowboard in cui fate delle cose davvero pazze mandatelo da noi e partecipate al concorso, il video più votato vince. andate qui: http://www.myspace.com/terradisnowboarder
    ciao a tutti!!!
    jepp

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *