Ribollita @ Skipass 2007

Ogni anno Skipass è sempre uguale, ma ci si va anche per salutare un po’ di amici (vecchi e nuovi), e quest’anno l’occasione ci è stata data dalla presenza ufficiale di AppenninoRidersMa cosa può ancora emozionarci, darci un motivo…

Ogni anno Skipass è sempre uguale, ma ci si va anche per salutare un po’ di amici (vecchi e nuovi), e quest’anno l’occasione ci è stata data dalla presenza ufficiale di AppenninoRiders

Ma cosa può ancora emozionarci, darci un motivo in più per andare alla fiera degli sport invernali e del freestyle? Le standiste? nooo.. Gli sconti su materiale e abbigliamento snow 2006/2007? nooo… Il contest di snowboard su una struttura con un landing veramente kamikaze? noooo…

la sorpresa più grande è incontrare il mitico Reinhold Messner allo stand Punto Sport, con Mirko e Raffa!!

5 thoughts on “Ribollita @ Skipass 2007”

  1. APPROVED: 1
    ahahahah ricordo che quel giorno il mitico Messner ha fatto l indossatore, l ho visto in giro anche con una t shirt di Ar!
    veramente un gran figurino peccato che come tipo sia un pò di legno! 😉
    INSORMONTABILE

  2. APPROVED: 1
    Noi Messner lo abbiamo incontrato in carne e ossa al LuccaG&C! C’era il suo sosia che se ne andava a spasso con il cartello “io sono il cosplay di Reinhold Messner” eheh
    Bella lì, grazie a te per l’adesivo-carta oro di RWT 😉

  3. APPROVED: 1
    eh ma allora è diventato proprio commerciale.. è ovunque!

  4. APPROVED: 1
    grazie al potere degli adesivi approdo in questo blog! Bellissimo lo skipass, mitico il Cimone!!.. saluti al 33% della ribollita che è arrivato sul mio blog .. e a tutti gli altri ovviamente!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *