Prezzi modici

Ora dico io.. ma vi sembra possibile che un ristorante pizzeria possa far pagare, a pranzo, un dolce 7 euro e una fetta di melone (ma anche se fosse intero sarebbe lo stesso) ben 6 euro? Neanche fosse l’enoteca Pinchiorri! non c’è limite al peg…

Ora dico io.. ma vi sembra possibile che un ristorante pizzeria possa far pagare, a pranzo, un dolce 7 euro e una fetta di melone (ma anche se fosse intero sarebbe lo stesso) ben 6 euro? Neanche fosse l’enoteca Pinchiorri!

non c’è limite al peggio…

12 thoughts on “Prezzi modici”

  1. APPROVED: 1
    stiamo boni vai…mi pare che i ristoratori abbiano perso i’capo!!
    ieri l’altro sono stato a cena al Turbone (avete capito bene dove!!) in un ristorante che si chiama “capo unto” (e un smetto ancora di ridere…cameriere/proprietario che bestemmiava di continuo)…s’è speso una cannata in un locale che sembrava una stalla!
    oh apriamo un ristorante si fa i’bisnesssssss 😀

  2. APPROVED: 1
    o ma capo unto era rinomato perché si mangiava bene e si spendeva poco! è finito tutto!
    @kalahary.. non posso sputtanarli 😉

  3. APPROVED: 1
    mouss di fragole parecchio bello!mi garberebbe vedere come si pongono sul “chis kache”…sicuro lo scriverebbero’ cosi’!7 euro per vedere questi capolavori io le spendo volentieri!

  4. APPROVED: 1
    Lory… sputtanali, ti prego! 😀
    —–PS: ho appena ripreso possesso della possibilità di vedere e interagire con i COMMENTI. Grazie Dada che non debugghi su Safari… GRAZIE UMMONTE! 🙁

  5. APPROVED: 1
    non posso! potrebbero avvelenare mezza azienda, il titolo crollerebbe e io perderei il lavoro! 😛

  6. APPROVED: 1
    no ma poi sono anche ristoratori di un certo livello culturale… “mouss di fragole”… 🙂

  7. APPROVED: 1
    Capounto unn’e’ mai stato economicissimo. Io e’ dal ’93 che non ci vado piu’ (cena per la fine del servizio civile), e anche allora i prezzi non erano bassissimi (ma neanche alti). Cmq mi ricordo di aver mangiato li’ una delle migliori ribollite.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *