Deb

pare che questo blog parli sempre più al femminile, ma sfogliando la community mi è capitata sotto mano la foto e allora non ho po…

pare che questo blog parli sempre più al femminile, ma sfogliando la community mi è capitata sotto mano la foto e allora non ho potuto resistere, perche mi piace troppo: ormai parte integrante del nostro mondo, rider instancabile e soprattutto ci chiediamo: come fai a sopportare Mistico?.. ad essere contemporaneamente la sua dolce metà, il suo braccio destro, la sua lady di ferro, la sua filmer anche quando la neve si trasforma in pioggia in un giorno troppo primaverile? Come fai ad avere tante energie per fare snowboard dopo tutto questo? Hai anche te delle risorse come Mr. Cil? ladies and gentlemen.. la Deb!
.

7 thoughts on “Deb”

  1. APPROVED: 1
    Bah! che emozione… Deb su RWT!! !! Mi sento molto diva. Aspè che vado a prendere l’occhialone da sole e torno, eh! ; )

  2. APPROVED: 1
    Vai Lore, vorrei scrivere una cosa ma forse mi censureresti… Ed io che credevo che lo snowbord fosse solo uno sport da uomini… Ho sbagliato proprio tutto!!!

  3. APPROVED: 1
    superdebby!!
    in fresca sembra morsa da una tarantola!!
    dopo aver snowboardato tutto il giorno in mezzo alla powder l’unica frase che le ho sentito dire è stata……”ANCORAAAAA”

  4. APPROVED: 1
    Credo che la risposta a come fà a sopportare Mist sia uscita ptoptio ieri….era instancabile! mai vista così….sono proprio una bella coppia!

  5. APPROVED: 1
    dopata di neve ieri… (ohi ohi bene!!) Ad ogni modo… una giornata di neve senza amici come voi si gusta solo parzialmente! ; ) [a proposito: bentornato bobo!!]

  6. APPROVED: 1
    ieri inarrestabile! era la “lepre” del gruppo, la lepre artica

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *