Attesa

purtroppo quest’anno la neve si fa attendere, se penso che l’anno scorso (foto allegata) eravamo già attivi e con la neve anche in paese mi viene da piangere… in momenti come questo il rider comincia a smaniare, con le più svariate mani…

purtroppo quest’anno la neve si fa attendere, se penso che l’anno scorso (foto allegata) eravamo già attivi e con la neve anche in paese mi viene da piangere…

in momenti come questo il rider comincia a smaniare, con le più svariate manifestazioni di squilibrio: c’è chi si iscrive a corsi di pilates, chi va nel negozio di fiducia con la scusa di fare l’assicurazione e ne esce con una nuova tavola sotto braccio.. chi invece scandaglia minuziosamente tutte le offerte di ebay in cerca di quella giusta, ma è solo un tentativo di sedare questo desiderio di allacciarsi la tavola ai piedi..

stanotte altra spolveratina (tipo zucchero a velo su pandoro natalizio).. forse l’inverno sta arrivando davvero

7 thoughts on “Attesa”

  1. APPROVED: 1
    Mamma mia….chi sa con tutta quella neve che belle serate avete passato l’anno scorso…
    Quest’anno vengo anche IO..

  2. APPROVED: 1
    BUBU????? MA COME LA FAIIIIII TRAGGGGGICCAAAA!!… bhè???? venite da me no???? qui nevica da ieri…:-D… cmq??’ lo scorso anno da voi neve a palla… e da noi è arrivata solo a gennaio… arriverà anche per voi… arriverà… un mondo di baciiiii a tuttiiii

  3. APPROVED: 1
    Se quan non viene nulla presto mi trasferisco dalla Paoletta……mi ospiti?

  4. APPROVED: 1
    come no… ho già la tua foto in camera… manchi solo tu…. miaoooooooooooo….:-P
    … come de romaaaa???
    hahhahahhaha… da dove vengo???? bubu???? u lo sai????

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *