un Westy speciale

E se Massimo da Torino ci aveva fatto il regalo di Natale con la sua operazione di stickeraggio e relativo scatto, possiamo dire che il 2009,…


E se Massimo da Torino ci aveva fatto il regalo di Natale con la sua operazione di stickeraggio e relativo scatto, possiamo dire che il 2009, in tema di avvistamenti VW, non è certo iniziato male…anzi!
Il "lucertolone" ritratto accanto è nato a Firenze…e, fortunatamente, a Firenze è cresciuto e rimasto, coccolato dalle sapienti mani di un soggettone che ho avuto modo di conoscere di persona (purtroppo) soltanto oggi pomeriggio.
Con Lorenzo ho avuto il primo contatto via mail e telefono circa l’estate scorsa. Ovvio e scontato l’argomento oggetto del contatto: un Vw e più precisamente un Kombi del ’64 che, detto sinceramente, spero di non dargli mai [:-)].
Da cosa nasce cosa e quindi non bastano mesi di silenzio per dimenticare una telefonata, soprattutto se di mezzo ci si mettono nuove amicizie ed i nostri adesivi.
Uno di questi, facente parte della spedizione di Massimo (abitante a Torino), ha sentito troppa nostalgia di casa tanto da ritornare a Firenze per abbellire l’affascinante sedere del T2 Westfalia di Lorenzo.
Alla notizia…troppa la gioia per non presentarmi ufficialmente al suo cospetto per portare gli omaggi del clan RWT.
Nella speranza di vedere il nostro logo su altri suoi mezzi (e vi risparmio quali sono perchè altrimenti andate a chiudervi in bagno senza pornazzo) mi consolo sapendo che anche un farmacista come lui, pur conoscendo posologie, principi attivi e malattie, non ha ancora trovato la medicina giusta contro "l’attrazione da bussolo", vera e propria piaga di cui siamo portatori sani ed orgogliosi.
Lorenzo è acquisito, e raccomanda a chiunque di seguire le dosi consigliate. Di tutto, tranne che di gas..quello va dato a dritto 🙂

2 thoughts on “un Westy speciale”

  1. APPROVED: 1
    A questo punto urge rimettere in produzione adesivi (visto che ormai i mezzi d’epoca che ci ospitano non si contano) e felpe (o t-shirt): e meno male che il Marsa è tornato a postare spesso, io sono un po’ a corto di idee 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *