In attesa del freddo tutte le specie animali e vegetali si preparano ad accogliere la nuova stagione. C’è chi si ingrassa (aspetto che riguarderà i partecipanti del II Tortello day nel Mugello il prossimo 9 novembre,maggiori info a breve) per far fronte alle rigide temperature, c’è chi va in letargo, chi viene messo in serra, chi compra lo skipass, chi cambia tavola e chi completo…
In secondo luogo l’inverno è una stagione da coinsiderare particolare anche per i nostri mezzi di locomozione. L’accensione della vettura al freddo è sempre stato un aspetto delicato della vita del motore e perchè questa avvenga nel miglior modo possibile, è necessario che lo stato ed i livelli dell’olio siano sempre ok. Soprattutto nei motori un pò datati, come quello che equipaggia il Bug del nostro amico ed organizzatore di eventi viaggio-gastronomici Filippo che, in copia con la prode Elena, non smette mai di stupire.
Ecco come questi due neo-imprenditori (giustiniclzature e capirete perchè) si stanno preparando all’inverno in compagnia del loro 4 cilindri aircooled Vw…
Gli sci non saranno in carbonio, ma è certo che adesso arricchiscono un mezzo storico di un qualcosa di ancora più speciale.
Ebbrav…
APPROVED: 1
che stile, con un mezzo così si può andare solo a Cortina o St.Moritz 😉
APPROVED: 1
…via e farò i’sacrificio… chiuderò 3 settimane il negozio e andrò a fare 20 giorni di neve a Cortina… 😉
APPROVED: 1
Macchine spettacola complimeti!!!!!!!