Belli freschi (-14)

Purtroppo non mi sono portato la fotocamera per immortalare l’Opening 2007/2008 del Cimone: l’unico scatto che posso mostrarvi è questo, ad opera di "Losko": da sinistra, Innodb si protegge dai menoquattordici col suo nuovo passamontag…

Purtroppo non mi sono portato la fotocamera per immortalare l’Opening 2007/2008 del Cimone: l’unico scatto che posso mostrarvi è questo, ad opera di "Losko": da sinistra, Innodb si protegge dai menoquattordici col suo nuovo passamontagna/sottocasco go-kart, io in espressione dubbiosa.. Losko che punta una imprecisata location…

Bobo: non pervenuto perché impegnato in una operazione che Ugo Tognazzi avrebbe definito "telesega"

13 thoughts on “Belli freschi (-14)”

  1. APPROVED: 1
    HA HA HA mache simpaticone! 😀 cmq si veramente un bel freschino….così mi mantengo giovane e bello! 🙂

  2. APPROVED: 1
    Belli loro! Tra pochi giorni anch’io sarò in condizioni simili eheh Ma, un dubbio… E chi, come me, porta gli occhiali quelle belle mascherine come se le infila?

  3. APPROVED: 1
    @TheCow.. c’è chi porta maschere molto grandi e sotto gli occhiali, oppure forse ci sono graduate, ma credo costino cifre proibitive.. meglio le lenti forse..

  4. APPROVED: 1
    boia che freschino!!!
    la cosa ganza è che s è avuto anche il coraggio di emttere la birra in frigo…bastava tenerla 5 minuti fuori dalla finestra 😉
    mah..i miracoli della natura

  5. APPROVED: 1
    certo però che come sfondo si poteva scegliere anche un po’ più bellino eh!

  6. APPROVED: 1
    cmq sono il piu’ bello della foto!!! non c’e’ storia!!!

  7. APPROVED: 1
    Thanks, ti farò sapere come ho risolto 😉 Parto domani! *The Cow fa la ola* Oh, bruttacchione… Quando torno vedi di ricomparire anche te, ne eheh Buon Natale, nel frattempo!

  8. APPROVED: 1
    Mahhh… scusate io non vi conosco e sembrate anche simpatici e carini, ma il primo da destra è veramente brutto. Perchè non tagliate la foto? Ciao… Giulia.

  9. APPROVED: 1
    @Giulia: non mi sembra corretto nei confronti del losko.. che ha pure scattato la foto ..

  10. APPROVED: 1
    Bada ‘ome!!!! Ale, ti sono venuti anche in aiuto… Grande Lorenzo, io l’avrei affogato. Ehehehehehhh… scherzo. Ohhh, ci si vede domani o domenica sulle piste. Bonaaaaaa, Marco

  11. APPROVED: 1
    foto un po inquietante….quell’esserino che c’è sulla sx ha un’aria molto pericolosa…quello al centro invece sembra che le pensa e basta mentre le combina anche e l’ultimo a dx non saprei….sorrisino beffardo(direi pericoloso anche quello).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *