Il David di RWT

Ormai è innegabile, gli eventi Studio Kmzero sono densi di creatività: in questo caso l’occasione era  fornita dall’aperitivo toscano organizzato per la presentazione di Ego[n], il magazine grafico che vede Mistico e Deb tra i princi…

Ormai è innegabile, gli eventi Studio Kmzero sono densi di creatività: in questo caso l’occasione era  fornita dall’aperitivo toscano organizzato per la presentazione di Ego[n], il magazine grafico che vede Mistico e Deb tra i principali autori: la location, lo "storico" negozio Gold di via verdi e, portata principale, la ribollita di casa Manetti, veramente eccezionale!
Tornando alla creatività, all’ingresso ci è stata data la possibilità di modificare il David di Michelangelo come volevamo, e Bobo ha voluto donargli il "gesto delle due dita" (non so più come definirlo, sto per alzare bandiera bianca…)

2 thoughts on “Il David di RWT”

  1. APPROVED: 1
    la braghetta a strisce e il manubrio gli da quel non so che proprio ARRAPANCE! ahahahahah — grazie del contributo. Anche il dott. Buonarroti manda i suoi complimenti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *