3 minuti di.. Meteo

In collegamento dal Canada del nord, dove sta conducendo importanti ricerche come "trova il punto di gelo della vodka" oppure "…


In collegamento dal Canada del nord, dove sta conducendo importanti ricerche come "trova il punto di gelo della vodka" oppure "ma il Sasquatch, con chi si accoppia?", ci scrive Bobo: grazie ai primi segnali invernali riprende la sua rubrica meteo, per la gioia dei lettori appassionati di neve: ecco le sue previsioni per i prossimi giorni, addirittura ci spingiamo anche un po’ oltre, naturalmente si parla di Appennino

Ed ecco che piano piano arriva il freddo, con il temporale dell’altro ieri le temperature si son abbassate ed infatti alla sera si cominciava a respirare aria d’inverno…..
Si ragazzi….l’inverno è alle porte, e la nuova stagione si avvicina sempre di più.
La prossima settimana sarà molto incerta, un pò più definito l’inizio settimana che darà ancora un tempo abbastanza soleggiato ma con temperature nella media stagionale.
Dalla metà della settimana se tutto gira come deve girare le temperature si abbasserranno ancora ed un fronte perturbato si affaccerà sul centro.
Quindi state sintonizzati che molto probabilmente entro domenica vederemo le nostre cime imbiancate, non so dirvi quanta ma un pò di quella "robina bianca" tanto amata da noi cadrà dal cielo.
Se tutto va come dice la mia sfera di cristallo per i primi di dicembre saremo sulle piste nuovamente per iniziare la stagione al meglio.
 
Ci aggiorniamo in settimane con nuove e speriamo ottime news.
 
Un saluto a tutti meteo-bobo.

9 thoughts on “3 minuti di.. Meteo”

  1. APPROVED: 1
    Bobo ha bisogno dell’etichetta “parental advisory” come eminem

  2. APPROVED: 1
    ahahahhahah io ho bisogno di tante cose….ma soprattutto una! a buon intenditore poche parole…. 😉

  3. APPROVED: 1
    “Robina bianca tanto amata da noi”? Eheh Poi non lamentatevi se sorgono dubbi sulla vostra salute psicofisca!
    Hey, buona settimana. Ci leggiamo tra tre giorni 😉

  4. APPROVED: 1
    BELLO IL BOBO-METEO! A me piace, così com’è, senza additivi aggiunti! 😀

  5. APPROVED: 1
    si noti l’immancabile posa co’ que’ diti, prima o poi glieli taglio

  6. APPROVED: 1
    bobo infonde in me una tale sicurezza metereologica che potrei andare a zonzo senza mutande con una devastante diarrea in corso….egli e’ tosto assai….CERVELLO HINEN..tanto!!!

  7. APPROVED: 1
    grandeeee meteo bobo
    pero la neve se n’è andata uff
    a presto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *