Presentazione Appennino Riders

eccoci al dunque.. Appennino Riders è nata e verra presentata ufficialmente domenica 3 giugno presso lo Yeti Bar, nel centro di Sestola…


eccoci al dunque.. Appennino Riders è nata e verra presentata ufficialmente domenica 3 giugno presso lo Yeti Bar, nel centro di Sestola, siete tutti invitati! nel dettaglio abbiamo deciso di presentarci in questo modo:

– ore 12.00 ritrovo presso il locale Yeti Bar, Corso Libertà, 49 Sestola (MO)
– aperitivo e stuzzichini
– ore 12.30 presentazione del club
– ore 13.00 pranzo a buffet offerto dall’associazione
– dalle ore 14.30 apertura adesioni al club, musica con Dj, intrattenimento.

Il progetto AppenninoRiders prende vita da un gruppo di assidui frequentatori del Consorzio Invernale del Cimone con la comune la passione per la neve (snowboard/sci), per lo stare insieme e l’iscrizione alla community del noto portale della neve della nostra dorsale appenninica: appenninobianco.it/community.

Il gruppo, compatto e consolidato già dal 2003 è in ampliamento e vede partecipi amanti della neve di una fascia d’età che va dai ragazzi agli adulti.
L’attività sociale dei membri dell’associazione si divide quindi fra incontri reali e scambi virtuali sulla suddetta community che conta ad oggi circa 750 iscritti e la cui gestione è stata recentemente concessa a AppenninoRiders dalla legittima proprietaria società AppenninoVacanze & Web.

AppenninoRiders nasce come associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro, ed è affiliata con FSI e AICS. Obiettivi principali sono la possibilità di dare ai soci una copertura assicurativa sulle piste, offrire un ampio circuito di attività convenzionate in tutto l’appennino centrale, e nelle città di Modena, Reggio Emilia, Bologna, Rimini, Firenze e Prato e organizzare o promuovere eventi, sportivi e non, per l’aggregazione dei soci.
Il consiglio direttivo è composto da un gruppo eterogeneo per età, occupazione e interessi,  composto sia da sciatori  che snowboarder, per garantire la versatilità d’opinioni e punti di vista necessari per questo progetto.

www.appenninoriders.it – online dai prossimi giorni

1 thought on “Presentazione Appennino Riders”

  1. APPROVED: 1
    – dalle 15.00 dimostrazione pentole con fondo antiaderente e cottura al vapore 😀 A parte gli scherzi COMPLIMENTI e auguri per la presentazione!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *