Appennino riders

da una costola del forum "appennino bianco" è nata una nuova associazione sportiva, della quale siamo tra i promotori: riporto il comunicato stampa ufficiale"benvenuti in una nuova era"Tutte le esperienze bellissime condivise…

da una costola del forum "appennino bianco" è nata una nuova associazione sportiva, della quale siamo tra i promotori: riporto il comunicato stampa ufficiale

"benvenuti in una nuova era"

Tutte le esperienze bellissime condivise dagli abfù, tutte le idee e la voglia di stare insieme hanno dato vita a un progetto che ci auguriamo amplificherà ulteriormente quella vivacità e quella voglia di vivere appieno il mondo della neve che ci contraddistingue.

Una stagione di feste (quelle riuscite e quelle annullate a causa vento, mannaggia), di ritrovi sulla neve, di risalite al park in compagnia, tavola/sci in spalla… una stagione di petizioni, di voglia di fare qualcosa per LA NOSTRA neve!

Una stagione in cui, nonsotante siamo tutti qui per divertirsi… abbiamo dimostrato la maturità di chi non sta solo a guardare, ma cerca di smuovere la situazione, proponendo idee concrete e senza scadere in critiche sterili.

Questa community è nata nel 2002… nel 2003 ha cambiato look e nel 2004 è nato questo forum. Di strada ne abbiamo fatta, tutti insieme!!

Un gruppo tanto consolidato meritava una svolta… un’identità ufficiale e riconosciuta, che ci permettesse di gestire al meglio tutte le nostre iniziative di gruppo (dagli eventi agli skipass stagionali; dalle discese in notturna all’assicurazione sulle piste) e che ci permettesse di essere riconosciuto come gruppo compatto agli occhi delle varie istituzioni alle quali potremmo rivolgerci per essere portatori di nuove idee.

E’ quindi con immenso piacere che vi presento la nuova nata ASSOCIAZIONE SPORTIVA


L’associazione nasce appunto per far fronte ad esigenze organizzative di gruppo e per valorizzare il potenziale di TUTTI noi.

Ecco quali cambiamenti porterà per adesso l’associazione:
1. autonomia della community, che continuerà ad essere controllata dallo staff di AppenninoBianco, ma la cui gestione è affidata all’associazione AppenninoRiders
2. inserimento di banner addizionali AdSense sulla community (come avrete già notato) i cui proventi finanzieranno l’associazione, le spese di costituzione/affiliazione e le varie iniziative che verranno
3. sponsor: oltre al legame col presente forum stiamo lavorando ad un accordo con uno sponsor tecnico che porterà vantaggio a tutti gli associati, inclusi gli eventuali competitor (sciatori e snowboarder che vorranno avventurarsi in gare sportive a livello nazionale)
4. agevolazioni di varia natura per tutti gli associati (assicurazione piste, sconti fisioterapia, convenzioni ecc…)

Insomma, ci stiamo muovendo per metter su un progetto che sia a vantaggio di tutti e che ci auguriamo vi vedrà partecipi!

Servirà ancora qualche settimana per definire tutto (sponsor, affiliazione, convenzioni ecc), dopodichè… siamo pronti a partire per affrontare al meglio la nuova stagione (..e divertirsi nel frattempo! )

Lo Staff di Appennino Riders

7 thoughts on “Appennino riders”

  1. APPROVED: 1
    10 al logo…20 alle persone che animano l’associazione. quando si festeggia?

  2. APPROVED: 1
    per le tessere tutto a suo tempo! piuttosto Milo ricordati di mandarci le foto sennò la tua tessera….andrà perduta!! ihihihih
    cmq yoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

  3. APPROVED: 1
    abbiamo tappezzato tutta la Val Thorens con gli adesivi “demo” prodotti in tempi record dalla vicepresidentessa e il suo aitante “UOMO” Mist!
    yòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *