Non sempre la neve è bianca

no , non mi riferisco a questa stagione o alla sciroccata del 2004, ma l’effetto della luce di questa foto scattata a Marco "Pina" mi piaceva e quindi la ri-pubblico volentieri: la segnalazione è di Marco stesso, che ha scritto un repo…

no , non mi riferisco a questa stagione o alla sciroccata del 2004, ma l’effetto della luce di questa foto scattata a Marco "Pina" mi piaceva e quindi la ri-pubblico volentieri: la segnalazione è di Marco stesso, che ha scritto un report su snobord.it per il "Salomon Game of SNOW", contest innovativo tenutosi due fine settimana fa a Champoluc e dove lui stesso è giunto secondo!



rider: Marco "Pina" Silvestre
foto: G. Marchesi (www.marchesi.net)
dove: Salomon Game of SNOW – Champoluc

5 thoughts on “Non sempre la neve è bianca”

  1. APPROVED: 1
    vorrei una volta di più collegare lo stile, oramai rinomato, del Pina a quello che la Yle dimostra di avere con la macchina photografica e…on-board conle ginocchia ok. Solo una cosa vi chiedo: la prox. volta…portate anche me? 🙂

  2. APPROVED: 1
    ops, Marco mi dice che quella foto non l’ha scattata lei.. ma Giovanni Marchesi: credo che non si arrabbi se metto i crediti, o almeno spero 😉

  3. APPROVED: 1
    gran bello scatto…ma per fare una bella foto ci vuole un gran rider come il Pina che esca da un jump con quello stile….
    BELLO DAVVERO UN SACCO…
    complimenti!!
    cmq la Yle ci ha abituato a dei gran scatti..l’avrei data per sua questa foto

  4. APPROVED: 1
    Grazie ragazzi, ma magari fossi in grado di fare certi scatti…comunque ne approfitto per rifare i complimenti a Gio, un fotografo veramente molto bravo ed è anche sempre molto disponibile!!grande Gio!!!e per concludere…viva la ribollita!!!

  5. APPROVED: 1
    Cosa dire… CHE SPETTACOLO!!! che stile il Pina… e direi ottima anche la qualità della foto, bellissimo l’effetto della luce… e Champoluc è un paradiso!!!Comunque se andate tutti a vedere sul sito Salomon Game of SNOW vedete tutte le foto, e guardate le foto dell’Yle, sono da transworld snowboarding!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ci si vede domattina ribolliti!!!
    ciao Yle… a te do anche un bacio e al pina lo sai già…ahah ahhahah hhah ahhhhh!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *