La proteina

E’ stata nominata qui ed io voglio celebrarla dandogli un volto, visto che è colei che accompagna ogni mattino il mio risveglio. Senza di lei affrontare la giornata sarebbe assai difficile, arrivando a dire che un giorno senza di lei &egrav…

E’ stata nominata qui ed io voglio celebrarla dandogli un volto, visto che è colei che accompagna ogni mattino il mio risveglio. Senza di lei affrontare la giornata sarebbe assai difficile, arrivando a dire che un giorno senza di lei è come un giorno senza sole. Qui la trovate in versione "flat" accompagnata da miele e da spremuta d’arancia che basifica. La potete comunque assumere anche nella forma "bollita" (senza il RI, mi raccomando); immergete le uova in tegame contenente acqua fredda e goccia di aceto (non fa rompere i gusci), portate ad ebollizione e contate fino a 600 (che poi sono 10 minuti). Passate sotto l’acqua fredda..sbucciate e poi via il tuorlo, non serve. Che dire…albume forever!!!

7 thoughts on “La proteina”

  1. APPROVED: 1
    mmmmmmmmmmm anche cuoco adesso…….un lorenzo tutto fare direi 🙂

  2. APPROVED: 1
    e poi si dice sempre che gli americani mangiano male……anche qui qualcuno non scherza! :-))))
    Io preferisco la classica colazione all’italiana! caffelatte e brioscina o biscotti! 😉

  3. APPROVED: 1
    eh .. magari claudia.. io sono sulla “linea bobo”
    se mangio quella roba la mattina vado in letargo

  4. APPROVED: 1
    o più che in letargo si va diretti al cesso! :-)))) uahahahah

  5. APPROVED: 1
    sarebbe spettacolo trovare il mitico miele d’acero (all’ammerigana) per assaporare il vero sapore western…se ci associa anche un bel fagiolo all’uccelletto e un bel caffè lungo di un litro lo slang ti viene da solo..e non solo quello! 😀

  6. APPROVED: 1
    Belle come “ova”,ma chi di voi si wanta di mangiar codeste rycette???Cibomatto?
    Bene chissa’ se portan giovamento.Prova erudito Lore eh beh adesso tu le mangi forza e bada che ty controllo svpponentello!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *