Istantanee da skipass

ieri sono stato a skipass in compagnia di Izio e Izia..  questa fiera è diventata una sorta di ritrovo per tutti gli appassionati, e fa piacere incontrare gli amici che vedi quasi solamente durante l’inverno, in montagna: la giornata &egrav…

ieri sono stato a skipass in compagnia di Izio e Izia..  questa fiera è diventata una sorta di ritrovo per tutti gli appassionati, e fa piacere incontrare gli amici che vedi quasi solamente durante l’inverno, in montagna: la giornata è trascorsa tra uno stand e l’altro, tra pro snowboarder in calzamaglia e backflip di un pazzo nel cross freestyle, mi spiego meglio, il backflip è il "giro della morte" all’indietro, e lo fanno a quasi 10 metri di altezza.. degni di nota anche il panino salsiccia e tutto di Izio, la rissa reale negli stand con le occasioni della passata stagione e le numerose bellezze presenti, ci ho messo 60 secondi netti a scartare il pocket coffee in omaggio… i contest di snowboard e sci freestyle, nonostante la pericolosità di scivolare su una sorta di zerbino o atterrare su uno strato sottile di neve papposa, continuano ad essere di grande spettacolarità, ma qualche rider ne fa le spese, come il nostro Davidino (impegnato anche nelle pubbliche relazioni… )
pubblico giovane, ma segnaliamo la presenza all’ingresso di nonna con giacca "pied de poule" burton e numerosi "genitori in blue jeans" .. definizione coniata da Izio per definire le famiglie freestyle che incontravamo 😉
e ora qualche scatto

un porta tavola poco ecologico…


calcio-balilla svizzero, lo voglio!!


lo stand di snowpark cimone, ahhh si sta sempre bene tra amici


primo papabile acquisto per Villa Izio..

9 thoughts on “Istantanee da skipass”

  1. APPROVED: 1
    Brava Paolina…faresti bene perchè Lorenzo è veramnete un ragazzo d’oro….anzi un camoscio d’oro…(sempre rimanendo in tema);-)

  2. APPROVED: 1
    lore ti sei dimenticato di una cosa moolto importante…altra perla della giornata è stata la foto dello stagionale del Marsa in cravatta!
    …BELLISSIMO! VOTO 9

  3. APPROVED: 1
    ora che ci penso, visto che non ho comprato gli scarponi, potevo comprarmi lo gnu reggitavola, tanto per ammortizzarte le spese di viaggio…

  4. APPROVED: 1
    ps
    ora ti frego la foto dello gnu per il blog 🙂 uomo avvisato…

  5. APPROVED: 1
    macchè gnu.. è un camoscio, sempre a “pensare esotico” te 😉

  6. APPROVED: 1
    io invece di esserci, mi sono andato a fare un week-end al mare con la mi donna =P
    allo skipass ci vado oggi pome così mi vedo anche la gara stasera.

  7. APPROVED: 1
    Ma lo sai che stavo pure io per venire allo skipass con alcuni amici??!!!! metti caso ti incontravo li, ti sdraiavo sulla prima tavola disponibile e quel che succedeva succedeva! ^_^

  8. APPROVED: 1
    un particolare grazie ad Alle che apprezza lo stile :-). Skipass ogni anno che passa pare sempre di più la fiera dell’ Antella…quest’anno mancavano solo i lupini… ma la gioia nell’incontrarsi vince sempre!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *